Ti Esti_On the road #Provenza

Lo stavate aspettando ed eccolo il programma spettacolare in seconda edizione della residenza creativa Ti Esti!

Schermata 2020-01-29 alle 12.38.18

Dopo la prova meravigliosa dello scorso anno (vedi qui) quest’anno abbiamo voluto strafare e la frizzantezza dei temi che tratteremo ci ha fatto venir voglia di unire i due arcani del principio: Bagatto e Papessa, al viaggio e alla Provenza, terra dalle mille sorprese.

Partiremo divise in due minivan, il 27 luglio dalla sede di Moving Mirror e attraversando le Alpi svalicheremo in Francia. Abbiamo una location splendida nel cuore della Provenza con un giardino tutto nostro che useremo parecchio, una piscina, cucina, salotti, barbecue e piccola sala ricreativa! Alloggeremo come sempre in camera doppia. Ma la cosa stupenda è che quest’anno giocheremo all’aperto il più possibile e in luoghi che vi rimarranno impressi nel cuore per sempre.

E per chi si stesse chiedendo che cos’è Ti Esti, rispondiamo come sempre che è una vacanza, un workshop, una residenza creativa, una parentesi di bellezza, svago e tanta armonia. Ridiamo, ci divertiamo e sperimentiamo la sorellanza femminile, quella che ti capisci al volo e ti riempie di serenità! 

Vuol essere tutte queste cose e di più, perché siamo convinte che senza comunicazione, con l’altro, con l’ambiente e soprattutto con se stessi, si vada poco lontano. Perciò dallo scorso anno abbiamo deciso di proporre questo momento di sospensione un pò magica, per concederci una pausa tutta al femminile in un luogo davvero baciato dalla bellezza e dalla Joie du vivre.

E’ la Provenza, la leggiadra terra che ospita profumi, erbe, incantevoli fonti d’acqua, deliziosi villaggi, canyon dai colori sgargianti, verdeggianti campagne e tutto questo è circoscritto all’interno del Rodano e delle sue acque misteriose. Queste dal ghiaccio alpino discendono gradatamente per centinaia di chilometri fino ai soavi meandri della Camargue, disegnando una delle più emozionanti terre del pianeta. 

In questa splendida cornice dialogheremo insieme in modo speciale, poiché ci serviremo di discipline carismatiche quali l’arte e la comprensione del simbolo, l’astrologia nei suoi legami con la psicologia, la grafologia come manifestazione antropologica e la farmacopea tesa alla floriterapia e florimanzia. Ciò sarà presentato dalle nostre quattro esperte, la storica dell’arte Angelica Polverini, nonché nostro presidente, l’astrologa Irene Zanier, la grafologa Silvana Piatti e la farmacista e floriterapista Eva Tarricone che porteranno i loro strumenti di lavoro per svelare molti dei segreti delle loro discipline, attraverso conversazioni all’aperto, piacevoli laboratori di creatività, esplorazioni di luoghi magnifici e tanta armonia e svago.

Vi invitiamo a lasciarvi trasportare in questa meravigliosa avventura che sarà un eccezionale antidoto allo stress e un viatico per una maggiore consapevolezza di noi stesse.

Chiedici il flyer con i costi, (davvero bassissimi) e il programma completo delle attività e tra qualche mese sarai on the road con noi!!!

maleta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...