LANGUAGE & ART in progress

LANGUAGE and ART in progress è il progetto di rafforzamento delle competenze linguistiche che vede Moving Mirror in collaborazione con i college inglesi.

Abbiamo selezionato il programma per la settimana dall’8 al 15 di ottobre 2017 nel Kent, la contea spesso definita il “giardino dell’Inghilterra” a sud est di Londra.

Sosteremo quindi tra le spiagge dorate e le bianche scogliere di Dover, luoghi suggestivi e ammalianti anche sotto la calda luce autunnale.

120903 TDC
Botany Bay, Broadstairs

Dunque cosa ci ha proposto il college partner?

Una settimana ricca di English con 20 ore di lezioni tailor-made e approfondimenti nel mondo professionale, pomeriggi immersi nelle atmosfere artistiche del Kent, facendo tappa nei luoghi della storia: Canterbury Cathedral; e della contemporaneità: Turner Gallery.

E secondo voi ci faremo scappare la capitale? Il giorno prima della partenza, terminato il nostro corso passeremo un’intera giornata a Londra, visitando assieme la National Gallery e l’hustling & bustling swing city.

La formula di sistemazione è l’homestay, ossia le famiglie vicine al college ci forniranno alloggio e due pasti, mentre il pranzo caldo è fornito direttamente dalla mensa del college.

Tutto questo è very low cost e ci permette di passare un’intera settimana in Inghilterra comprensiva di corsi, workshop e visite guidate all’incirca per la stessa cifra che si spenderebbe per un solo week end a Londra.

Se vuoi saperne di più e intendi venire con noi, scrivi subito una mail qui lasciando i tuoi recapiti e facendo richiesta del programma dettagliato del corso e delle modalità di partecipazione.

Ti aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...